Digital Thinks

Chi siamo

Il nostro punto di partenza sono le Digital Skills del futuro.

New Skills & Reskilling delle abilità tecnologiche per le persone e per le aziende.

Il Partner ideale per potenziare e riqualificare i work team con mentalità digitale, capacità tecniche e una cultura di crescita che guida il successo aziendale.

DThinks supporta la formazione di nuove risorse attraverso la progettazione ed erogazione di Campus per i giovani e, grazie al Know-how interno, ricco di abilità tecnologiche applicate ai progetti di consulenza sui temi di innovazione digitale, contribuisce a colmare il gap formativo delle competenze, con processi di reskilling all’interno delle aziende, per affrontare le sfide di un business in continua evoluzione.

Particolarmente sensibile ai temi di employability, diversity e inclusion, il Team di DThinks promuove e collabora nello sviluppo di figure professionali capaci di innovare in ambito IT, IOT, Ambientale ed Energetico con proposte formative mirate ad aumentare le performances necessarie.

Digital Thinks è certificata ISO 9001:2015. Settore IAF: 33,35,37 (EA37 Formazione)

Download Presentazione

Mission

Formare Nuove Risorse seguendo le roadmap delle figure professionali richieste dal mercato

Certificare le skills professionali

Soddisfare il gap formativo delle competenze nella sfera digitale

Convertire le risorse al cambiamento, attraverso processi di reskilling all’interno delle aziende, per renderle pronte ad affrontare le sfide di un business in continua evoluzione

Diversità e Innovazione proposte formative mirate ad aumentare l’inclusione e l’occupabilità

Sviluppo di figure professionali capaci di innovare in ambito ambientale ed energetico, grazie all’utilizzo delle nuove tecnologie e degli analytics

Key Values

Approccio consultant

Istruttori d’eccellenza

Flessibilità

Formazione basata sull’assessment e valutazione

Focus sulla digital transformation e sulle tecnologie emergenti